Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » » Il duo B Brothers in radio con il singolo Il Viaggio

Il duo B Brothers in radio con il singolo Il Viaggio

Penulis : vincenzo corsi on sabato 11 marzo 2017 | 07:05




 Da Gennaio nelle radio italiane "Il Viaggio", il nuovo singolo del duo sardo BBrothers, brano presente nelle principali Indie Charts italiane, che parla del sogno di raggiungere con le proprie passioni e la determinazione, ciò che si desidera per il futuro.

Il videoclip è girato a Londra e vede alla regia Pauz e Raimondo Nocco.

"Un artista lo sente dentro che in qualche modo deve esprimere le proprie sensazioni,infatti per girare il videoclip abbiamo scelto Londra come capitale europea della musica e meta di tanti artisti pronti a viverla per assaporare il sogno...l'attesa è un viaggio,la determinazione è un viaggio,il futuro per realizzarsi ha bisogno di un viaggio d'esperienze e vita vissuta."

B Brothers (Domenico e Alberto):
 Sardi, del nord Sardegna, sono nati come duo nel 2005,ma già dai primi anni 90 hanno avuto diverse esperienze in varie formazioni come batterista cantante e cantante. Dopo svariate serate per la Sardegna, nel 2013 partecipano alle selezioni di X Factor 8 arrivando ai Bootcamp tra i 12 gruppi in gara e da questa esperienza in poi iniziano a scrivere canzoni, collaborando anche con artisti sardi. Il primo brano si intitola "Soleanima" scritta in dialetto sardo e in italiano ed il videoclip vede la partecipazione del cantante Gigi Camedda dei Tazenda. Un video importante dove viene messa in risalto la bellezza della loro terra e che ha fatto quasi 13.000 visualizzazioni su youtube. Da qui l'opportunità di partecipare a diverse trasmissioni televisive e due serate musicali ad Amburgo in Germania. Il 20 dicembre 2016 è uscito un altro singolo con videoclip girato a Londra, Il Viaggio, che dà il titolo al disco omonimo in uscita a fine gennaio 2017 che conterrà 9 brani inediti.
Share this article :

Posta un commento

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger