Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » » Gionathan torna con il nuovo singolo Il Mio Angelo

Gionathan torna con il nuovo singolo Il Mio Angelo

Penulis : Vincenzo Cannone on martedì 20 dicembre 2016 | 08:39


Il cantantautore e produttore Gionathan, torna, a due anni di distanza dal suo ultimo lavoro, con il nuovo progetto musicale Gionathan & the Groovers e il nuovo album "DiVersione Acustica" (Latlantide/Edel). Un disco che la band ha scelto di incidere utilizzando esclusivamente il setup dei suoi concerti più intimi: chitarra, cajon, basso, voce e qualche percussione artigianale. 

A lanciare l'album è il primo singolo "Il mio angelo parte 2", ritmata love song dal sapore funky e dal sound coraggiosamente acustico. Scritta da Gionathan insieme al dj/producer Mista B e al rapper Caneda e ri-arrangiata in questa versione insieme al bassista Antonio Pirrò e al chitarrista Enrico Salvatori, la canzone racconta di un amore a distanza dei nostri tempi, nato su internet e concretizzatosi in una passione che richiede scelte non semplici. Il senso del brano è racchiuso in un ritornello dalla melodia incisiva e dal testo che è insieme dichiarazione, richiesta e promessa.

Il videoclip che accompagna il singolo, scritto e diretto dallo stesso Gionathan (a.k.a. J.A. De Stradis) è interpretato magistralmente da Francesco De Simone e Cristina Da Villanova, ballerini e coreografi noti al pubblico della televisione e del teatro per show come Amici di Maria, I Migliori Anni, Made in Sud, Vacanze Romane e molti altri...

Il video è una trasposizione metaforica della storia raccontata nella canzone: il legame che unisce i due amanti è talmente forte che, nonostante siano fisicamente lontani, le azioni di uno abbiano effetto immediato sulla vita dell'altra e viceversa; questo può provocare disorientamento, paura e conflitto, fino a quando le barriere che separano i due non cedono.


Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger