Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » , , , , , , , , , , » AGRADO: è “GULASH” il nuovo album in pre-order dal 9 gennaio 2017 su iTunes.

AGRADO: è “GULASH” il nuovo album in pre-order dal 9 gennaio 2017 su iTunes.

Penulis : Boxtune on mercoledì 28 dicembre 2016 | 13:46


A cinque anni di distanza da “Rumore Bianco” l'album d'esordio della rock band italiana, tornano gli Agrado con il nuovo album “Gulash” (Boxtune/Believe Digital).
Il nuovo album, che uscirà verso metà gennaio è stato registrato a “La Casagrado" studio di registrazione della band, mentre il master del disco è stato curato da Marco D'Agostino al 96khz di Milano tra i suoi lavori troviamo: Dear Jack – Mezzo Respiro, Modà – Passione Maledetta, Annalisa – Splende e molti altri.



L'album “Gulash” sarà disponibile in esclusiva in pre-order su iTunes a partire dal 9 gennaio, mentre il 27 gennaio sarà disponibile in tutti i migliori digital store e conterrà al suo interno dieci brani inediti.
A fare da apripista al nuovo album, è stato il singolo “Bon Ton” (Aereostella/Pirames) uscito lo scorso maggio, il video del brano (link disponibile qui: https://www.youtube.com/watch?v=qOvOirKb5EE) è stato girato all'interno del famoso locale Rock'n'Roll Club, con la partecipazione speciale della showgirl americana Justine Mattera.

http://www.agrado.it/
https://www.facebook.com/agradoband/
https://twitter.com/agradoband

Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger