Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » » Venerdì 23 settembre esce Mi Piace in radio il singolo degli Effetto Primacy

Venerdì 23 settembre esce Mi Piace in radio il singolo degli Effetto Primacy

Penulis : Vincenzo on giovedì 22 settembre 2016 | 10:32


A partire da venerdì 23 settembre sarà in rotazione radiofonica “Mi piace”, il nuovo singolo degli Effetto Primacy. Il brano è accompagnato dal videoclip, già disponibile su YouTube.

La band, formata da Noaa (voce), Staccata (chitarra/voce), Aku (chitarra), eMug (chitarra/Synth), Simon (Basso), “X” (Batteria), racconta così il brano: “Il mi piace nel mondo virtuale è la più efficace unità di misura nel giudicare, e troppo spesso capita che un culo ha più mi piace di una frase di John Lennon, che sia chiaro non ci sentiamo nè intellettuali nè filosofi nè bacchettoni, anche a noi piacciono i bei culi. Ci fa riflettere solo l’atteggiamento che si cela dietro il patologico bisogno di ottenere consensi a tutti i costi come se fosse una rivincita sulla vita reale.”

La regia del videoclip è di Daniele Ciampi, la protagonista è l’attrice portoghese Ana Lamas: “le location utilizzate per le riprese sono state due, la camera da letto di una villa stile inglese arredata con carta da parati, una vecchia radio e lampade anni '70 ed una rude e polverosa ex rimessa di lavatrici. All'interno del capannone abbiamo sollevato talmente tanta polvere che avremmo potuto fare a meno della macchina del fumo del regista”.



Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger