Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » » Crisi Di Mezza Età il disco dei Jaguari

Crisi Di Mezza Età il disco dei Jaguari

Penulis : Vincenzo on martedì 6 settembre 2016 | 10:13


I Jaguari sono un power trio che rievoca l’emozione degli anni 60 rendendola contemporanea, urgente, essenziale e vestendola addosso come un guanto. Sostenuti da una pulsante ritmica dal battito rock and roll la band sforna una personalissima fusione di beat americano, inglese ed italiano ricca di solide armonie e melodie senza tempo. Ogni spettacolo live è un grintoso mix di brani storici che spaziano dai Kinks ai Beatles, dagli Who ai Crickets e che si arricchisce con l’aggiunta dei nuovi brani originali recentemente pubblicati dal gruppo nell’album dal titolo Crisi Di Mezza Età.
La band ha lavorato intensamente a questo disco sfidando gli ormai consolidati equilibri della loro formula dando vita ad un bel disco che raccoglie nove brani assolutamente inediti e cantati in italiano. Il risultato è una vera e propria miscela spaghetti rock’n’roll che va ad avvalorare le qualità di instancabili performer e di grandi intrattenitori che li precede al di la dei confini della toscana, loro terra d’origine.

Una band dai ritmi incessanti, che sul palco non risparmia energie ed emozioni e che saprà conquistare i gusti esigenti di ogni ascoltatore sopratutto quando le chitarre si infileranno coraggiosamente nel pipeline della surf music e del rock genuino targato Jaguari.
Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger