Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » » “Apologia di Reato” il nuovo singolo dei Tuxedo Smooking

“Apologia di Reato” il nuovo singolo dei Tuxedo Smooking

Penulis : Vincenzo on giovedì 1 settembre 2016 | 08:02


I Tuxedo Smooking sono una band Alternative Rock nata nell’aprile 2014 a Sassari, formata da Giuseppe Pinna (Cantautore) e Massimo Venusti (chitarrista).

Il progetto nasce dalla voglia di proporre musica inedita unendo le loro diverse esperienze musicali danno quindi vita al progetto “Web Line” puntando sulla divulgazione dei loro brani proprio tramite il web , con un sound deciso ed improntato per differenziarsi dalla massa e miscelando stili musicali come il rap metal , alternative rap, progressive rock .

I Tuxedo Smooking sbarcano nel web con il loro primo singolo “Stato Critico” approdando inaspettatamente nel portale MIE musica emergente italiana.
Successivamente grazie al gradimento del pubblico, evidenziato da alcuni riconoscimenti ottenuti nei contest vi fù l’uscita del brano Apologia di Reato legato ad il primo videoclip professionale, il quale evidenzio il potenziale del gruppo consolidando il loro videoclip nella pagina web della MIE nel mese di dicembre come video del mese.


Decidono così di pubblicare, il 24 novembre 2015, il loro primo singolo “Apologia di Reato”, distribuito negli store digitali internazionali.

In seguito il duo ha continuato ad esporsi nel web con la realizzazione del loro primo album “web line” composto da sette traccie con la collaborazione di vari artisti emergenti italiani disponibile gratuitamente su portale SoundCloud.

Tuxedo smooking - Apologia di reato (Official video):



Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger