Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » » Ritual il nuovo singolo degli Spiral69 estratto dall’ album Second Chance

Ritual il nuovo singolo degli Spiral69 estratto dall’ album Second Chance

Penulis : Vincenzo on lunedì 18 gennaio 2016 | 10:24


A due anni di distanza dall’ ep “Alone”, ritornano gli Spiral69 con “Ritual” un singolo apripista al nuovo album “Second Chance” uscito l’8 Gennaio 2016.
“Ritual” è il la perfetta sintesi del sound raggiunto nel corso degli ultimi anni dalla band formata da Riccardo Sabetti, Enzo Russo e Andrea Freda.

Il brano dai colori scuri a metà tra il post punk, il rock e la new wave, racconta di una dipendenza tra due persone sul piano fisico, una dipendenza distruttiva come una droga subdola che ti costringe a volerne, come un rituale, ancora e sempre di più.


Il video che accompagna “Ritual” è stato scritto e diretto dallo stesso Riccardo Sabetti ispirandosi alle opere visive di Mark Romanek, e ci racconta, in modo onirico un ambiente oscuro, dove attorno ad un rito di purificazione dell’anima (ispirato ad un vero rito medievale), si muovono personaggi che rappresentano la purezza, la sensualità e la violenza. “Ritual”è disponibile in tutti digital store dal 1 Gennaio 2015, prodotto da Rehab Records, distribuito Believe Digital, edizioni Irma Records.

Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger