Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » » Traccia 24 , Mentre Fuori Piove : da questa settimana il video in rotazione anche su Mtv

Traccia 24 , Mentre Fuori Piove : da questa settimana il video in rotazione anche su Mtv

Penulis : Vincenzo on venerdì 4 dicembre 2015 | 06:28


FEDEZ: “A livello discografico siete, indiscutibilmente, quelli che hanno più potenziale in questo momento”

I TRACCIA24 sono 5 ragazzi poco più che maggiorenni provenienti dalla provincia di Verona. Iniziano a frequentarsi e provare come band sui banchi di scuola, proponendo per lo più cover degli artisti internazionali che più li influenzano: Green Day, Blink182 e Sum41.
Nel 2013 pubblicano il singolo e il videoclip “Quello che vuoi tu”, seguito a ruota dal brano “Vodka liscia & Rock’n’roll”, riscuotendo un discreto successo locale.

Nel Febbraio 2015 nasce la collaborazione con DMB MUSIC e quindi il salto versa la nascente Enterprise 8. Viene pubblicato “SENZA FIATO” e il relativo video è selezionato da MTV NEW GENERATION che lo mette in rotazione massima.

Il riscontro è immediato: la pagina facebook cresce notevolmente e nascono i primi fan club.

La band inizia a pubblicare sui suoi profili social brevi video di cover internazionali rivisitate in chiave Traccia24 e/o acustica e, anche qui, visualizzazioni, condivisioni e commenti superano la media delle 60 mila, con punte di 100.000 . L’estate 2015 vengono chiamati alle audizioni di XFactor 9. Il 10 Settembre i Traccia24 diventano la prima band in assoluto a salire sul palco di XFactor e conquistano pubblico e giudici con 4 sì con la rivisitazione di “Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte”.

Nascono ulteriori e numerose pagine social dedicate ai ragazzi, articoli, interviste, gruppi di fans con numerosi iscritti……..
Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger