Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » » Il Talento del Farmacista Fabio Greca

Il Talento del Farmacista Fabio Greca

Penulis : Vincenzo on venerdì 18 dicembre 2015 | 08:51


Fabio Greca classe 76', è un farmacista con la passione per il canto. Il suo viaggio verso la musica inizia all'età di 7 anni quando prende parte alle selezioni dello Zecchino d'Oro e come corista viene invitato in diverse manifestazioni teatrali. La sua voce spazia da toni puliti, evocativi ed epici ad uno scream molto personale dalle tonalità più dolci a sfumature elevate; anche per questo si è prestato ad interpretare diversi canti religiosi.

Il suo gusto musicale spazia nel genere pop-rock " Sono un Made in Italy" - spiega Fabio . Attualmente Fabio sta collaborando ad un nuovo progetto discografico con Andrea Arcella , ( tastierista del gruppo Il Giardino Dei Semplici ) un ep di 6 brani inediti registrati presso il Gidiesse studio e arrangiato interamente dal maestro Arcella. Il cd è accompagnato da 3 videoclip. Quello più incisivo per Fabio è decisamente " Il principio attivo" in cui si rinventa tra "fantasia e relatà" scoprendo attraverso il videofavola la pozione magica che induce l'innamoramento.

L'ep "Il principio..." sarà disponibile da Gennaio -Febbraio 2016 in tutti i digital store e presso tutti i centri Euronics della Campania.
Tracklist Il Principio :
  1. Voglio Per Te
  2. Il Principio Attivo
  3. Il  Mare
  4. La Luce è Buio Ormai
  5. Dove Sei
  6. Summer Is Booming
Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger