Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » , , , , , , , , , » ANT THE KITCHEN debuttano con un EP per Brit Beat Records

ANT THE KITCHEN debuttano con un EP per Brit Beat Records

Penulis : DeFox Records on giovedì 11 giugno 2015 | 03:11


Nerocromo Music e Brit Beat Records sono orgogliose di presentare la alt progressive band, con base in Mallorca, chiamata ANT THE KITCHEN.
L'EP è intitolato “Put on a light on my way” e contiene 4 songs influenzate dal Psychedelic prog mescolato con l'Indie alternative. La release digitale sarà disponibile dal 30 di giugno su tutti i migliori webstores, iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, Google Music, Nokia, Emusic...

Le canzoni sono prodotte da Antonio Cicchetti e Ant the Kitchen, registrate presso gli Ant the kitchen studios in Mallorca, con masterizzazione di  Filippo Strang presso i VDSS Studio (Italy), artwork by Jacopo Ferrari.

Ant The Kitchen nasce nel 2010 come progetto solista. Le sue influenze: il blues e la psichedelia del rock dei '60, la new wave, il rock alternativo e l'elettronica. Una delle sue prime canzoni "Funny Game" viene selezionata per la compilation "Artisti Emergenti 2011" pubblicata dal distributore digitale Zimbalam (Believe digital). Nel 2013 termina il suo primo demo "Running with pain quotes" e si unisce ad altri musicisti per fare alcuni concerti a Milano. "Option" una canzone di questo Ep, viene selezionata e trasmessa dalla radio nazionale Rai radiouno nel programma "Demo". Nello stesso anno si trasferisce a Maiorca dove inizia la scrittura di nuove canzoni e a suonare con musicisti locali. A inizio 2015 termina l'ep "Put on a light on my way.”

BAND: https://www.facebook.com/AntTheKitchen 


Label: http://britbeat.nlz.it
Press Bureau: http://dvlgator.nlz.it




“Fool's garden” Video

Regia: Oscar Serio, Attori: Gile Bae, Filippo Marchi, Miriam Costa
Aiuto regia: Miriam Costa, Tecnico torce: Roberto Porcelli
Produzione www.videobassocosto.it, Ringraziamenti: "La Gallina Smilza Bologna" "Pizza Altero (Bologna)"




Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger