Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


BM Best Magazine è la nuova rivista digitale del momento

Penulis : DEFOXRECORDS on domenica 15 dicembre 2013 | 09:11

domenica 15 dicembre 2013

BM Best Magazine è una giovane e dinamica rivista digitale con uno sguardo su mode e tendenze del momento.

La veste grafica è accattivante ed estremamente curata ed elegante, ricca di contenuti originali con rubriche dedicate a Moda/Fashion, Life style, Tendenze, Benessere, Design, Hi tech, Cultura, Arte, Cinema, Musica, Classifiche e News.
Ogni contenuto proposto è impreziosito da pregevoli gallerie fotografiche in alta qualità. 

Accessibile gratutitamente, scritta con competenza e stile impeccabile, è una risorsa ben realizzata e ricca di approfondimenti ed anticipazioni.
Gli utenti possono interagire con lo staff attraverso il sito, e i social come Facebook!





Il sito ufficiale è: http://bestmagazine.nlz.it
Facebook : Facebook Best Magazine
Contatto Email: bmbestmagazine[@]gmail[.]com


commenti | | Read More...

MIX CLUB offre la miglior Musica & Fashion

L'Altro Mondo e lo staff Mix Club informano che;
Una interessante sinergia è nata per rivoluzionare il concetto d'intrattenimento, di divertimento, da vivere in uno spazio moderno e dal design accattivante.

Un team di giovani talenti hanno ricreato la giusta atmosfera, dall’aperitivo alla Cena, un'ambiente accogliente e rilassante dove nel Ristorante una cena informale e tradizionale accontenta ogni palato e la Pizzeria si fà apprezzare per la gran varietà di scelta e creatività, e poi il divertimento nella night life experience, nella Disco & Privè del Mix Club che si trova sotto al complesso commerciale.

Un open space dove Musica, Moda & Tendenza, Live, Eventi, Mostre, Feste, special party coinvolgono i migliori performer, dj's, artisti e bands che gravitano nel panorama, un programma camaleontico coordinato da Denis J Axl di Artisti No Limits.



L'altro Mondo si trova in Piazza Martiri della Libertà, 16 a TRIBANO (Padova)
Orario: 12.00-14.30 e 18.00-03.00 (chiuso lunedì)
* Il giovedì, venerdì, sabato eventi ed intrattenimento, musica dal vivo 



http://mixclub.nlz.it
http://bestmagazine.nlz.it 
http://modenolimits.nlz.it 

Queste le pagine facebook : 
facebook mixxclub
facebook LAltro-Mondo
facebook BestMagazine

per proposte artistiche scrivete a : booking.anl@gmail.com


commenti | | Read More...

Il 12 e 19 gennaio 2014 a "CANDIANI GROOVE", due doppi concerti con il jazz di Caligola Records‏


Prosegue a gennaio "Candiani Groove" a Mestre (VE): la rassegna organizzata da Comune di Venezia-Assessorato alle Attività Culturali, Centro Culturale Candiani e Caligola Circolo Culturale, proporrà due doppi concerti jazz che coinvolgeranno tredici musicisti di varia provenienza suddivisi in quattro formazioni, per presentare altrettante recenti produzioni discografiche legate all'etichetta veneziana Caligola Records. >Il primo live, domenica 12 gennaio alle 18.00, sarà aperto dal trio del pianista livornese Stefano Onorati con il conterraneo batterista Walter Paoli e il contrabbassista veneto Stefano Senni, che porteranno; nell'auditorium mestrino le raffinate atmosfere di sapore evansiano - tra brani originali e non - racchiuse in «Live at Venezze Festival 2013», album registrato nell'ambito del festival jazz del Conservatorio di Rovigo la scorsa primavera. «Metamorfosi» è invece il titolo dell'opera del quartetto dell'altosassofonista Nicola Fazzini, con Riccardo Chiarion (chitarra), Stefano Senni (contrabbasso), Luca Colussi (batteria), che sarà protagonista del secondo live; la formazione comprende musicisti di estrazione veneta e friulana, e si caratterizza per l'uso di poliritmie e di modulazioni metriche, guardando alla nuova scena jazz newyorkese, esplorata con lucida creatività e originalità. Il programma prosegue domenica 19 gennaio alle 18.00, con il trio friulano 'quasi cameristico' di Massimo De Mattia, tra i più importanti flautisti jazz europei; il suo profondo spessore si condensa nell'ultimo disco «Trilemma», con Bruno Cesselli (pianoforte) e Alessandro Turchet (contrabbasso), muovendosi tra "lirismo e asciuttezza, cerebralità e abbandono" e con cui ha già ottenuto ottime recensioni. Chiude questo ciclo il quartetto del contrabbassista Otello Savoia, con Fausto Beccalossi (fisarmonica), Oscar Del Barba (pianoforte) e Franco Dal Monego (batteria); la formazione dal consolidato interplay, comprende musicisti lombardi e veneti - di nascita e d'adozione -, e in parte si lega all'album edito nel 2005 «... In giostra». Il loro, è un jazz dal forte gusto melodico, da ascoltare 'tutto d’un fiato'.

Città di Venezia, Assessorato alle Attività Culturali
Centro Culturale Candiani
Caligola Circolo Culturale
                                                                                     
“Candiani Groove”
 Gennaio 2014


domenica 12 gennaio - 18.00
STEFANO ONORATI TRIO
Stefano Onorati (pianoforte)
Stefano Senni (contrabbasso)
Walter Paoli (batteria)


NICOLA FAZZINI QUARTET
Nicola Fazzini (sax contralto)
Riccardo Chiarion (chitarra elettrica)
Stefano Senni (contrabbasso)
Luca Colussi (batteria)



*

domenica 19 gennaio - 18.00
MASSIMO DE MATTIA TRIO
Massimo De Mattia (flauto)
Bruno Cesselli (pianoforte)
Alessandro Turchet (contrabbasso)



OTELLO SAVOIA QUARTET
Fausto Beccalossi (fisarmonica)
Oscar Del Barba (pianoforte)
Otello Savoia (contrabbasso)
Franco Dal Monego (batteria)



Auditorium del Centro Culturale Candiani
P.le Luigi Candiani, 7 - 30174 (VE)

Biglietto posto unico per ogni concerto: intero 8 euro, ridotto 5 euro.
GaT - Giovani a Teatro euro 2,50 http://www.giovaniateatro.it

Prevendite
Circuito biglietto.it e/o acquistabile presso la biglietteria del Centro Culturale Candiani: 041.2386126
online sui siti www.centroculturalecandiani.it e www.biglietto.it. La biglietteria Candiani è aperta con il seguente orario anche la domenica (chiusa il lunedì): 10.30 – 12.30 / 15.30 – 22.00.

Informazioni
Centro Culturale Candiani, tel. 041.2386126, www.centroculturalecandiani.it
Caligola, cell. 340.3829357 – 335.6101053, fax 041.962205, www.caligola.it - info@caligola.it
commenti | | Read More...

SABATO 21 DICEMBRE UNICA DATA ITALIANA PER BEN WESTBEECH AL POP CORN DI MARGHERA (VE). LA DEEP HOUSE COLTA INGLESE IN ESCLUSIVA PER L'ITALIA


Sabato 21 dicembre la poliedricità di Ben Westbeech alias Breach in esclusiva nazionale al Pop Corn Club di Marghera. L’elettronica inglese colta apre il weekend prenatalizio a Venezia
Un vero e proprio evento organizzato da Do Not Friday e Strictly apre il weekend prenatalizio veneziano: due tra gli staff più attivi e propositivi dell'ultimo decennio della vita notturna mestrina, sabato 21 dicembre portano in esclusiva nazionale al Pop Corn Club di Marghera (VE) l'elettronica inglese colta di Breach, pseudonimo del produttore discografico e disc jockey britannico Ben Westbeech, artista tra i più quotati della scena mondiale di settore. 
Padrino della nuova scuola inglese deep house, da poco vincitore del Dj Mag Award nella categoria 'best track' con la hit “Jack”, Breach ha animato l’estate 2013 spopolando nei club di tutta Europa e restando secondo solo a “Get Lucky” dei Daft Punk, tanto da essere stato intercettato di recente dalla prestigiosa etichetta berlinese di musica elettronica !k7, che l'ha inserito nel proprio catalogo.
Nato a Bristol nel 1981, questo artista ha fatto della poliedricità il proprio marchio di fabbrica: nel 2007 è diventato pupillo dell'inventore dell'acid jazz Gilles Peterson, scopritore tra gli altri anche di Jamiroquai ed Incognito, che l'ha presentato come "Best New Thing" dell'anno. Polistrumentista (suona il violoncello e il piano), cantante e creativo, ha in seguito frequentato generi diversi tra cui il jazz, il soul, il funky e l'hip hop, contaminando la sua musica house-focused con versatilità, abbracciando infine la produzione e il deejaying come forma più congeniale.

Ha fatto capolino nelle classifiche di tutto il mondo nel 2011 con “Something for the weekend”, singolo orecchiabile e radiofonico tratto dal suo secondo e fortunato album “There’s more to life than this” (Energy Productions Records); ha scoperto dunque il mondo del clubbing e della nuova scena house 'intellettuale', componendo brani che ritrovano i suoni della two-step e della Uk garage dei primi anni Duemila e si uniscono alla techno e all'house contemporanea, inaugurando così un nuovo filone che vede la nascita proprio con “You won’t find love again” del 2012, firmata per la prima volta con l’alias Breach e pubblicata dalla sua etichetta, la Naked Naked, e con la quale lo scorso anno ha infiammato le dancefloor dei club inglesi più noti.

Gettonatissimo su MTV e Youtube, tra i suoi recenti successi si possono segnalare il remix per la cantante inglese Andreya Triana, subito debutto alla numero uno su iTunes UK, e le collaborazioni con i colleghi Professor Green, Photek e Bonobo. Con il suo tour mondiale ha toccato sinora le città di Mosca, Tokyo, Melbourne, Madrid, Parigi, e per la prima volta giungerà anche a Venezia per un'unica tappa italiana. Chiuderà la serata il dj veneziano Spiller.



*

21 dicembre 2013
Pop Corn Club, Via della Pila 103, Marghera (VE)
Do Not Friday e Strictly presentano
- in esclusiva nazionale -

BEN WESTBEECH alias BREACH 

Ingresso 15 euro con tessera ARCI


L'Evento Facebook


Info
DO NOT FRIDAY
340 3812765
347 0481064
347 6263730

commenti | | Read More...

Diffusione

I comunicati pubblicati su comunicati stampa musica vengono ripostati sulla nostra pagina facebook e su altri siti/blog del nostro network in costante crescita.

Il nostro network:
Millennium News
Refeed Italia
Music 24/7


Pubblicità

Video Gratis
Il tuo sito!


Il tuo link testuale
(pubblicizza su Comunicati Stampa Musica)

Trova CSMusica su

Directory Qui Blog Italiani Directory Gratuita Sullarete.it La directory italiana. Directory Gratuita la directory giovane
è alla moda !
Richiedi l'accredito e comincia a pubblicare i tuoi comunicati stampa. Comunicati Stampa Musica

ALTRO DA VISITARE

Video Gratis
Black Metal Label
Aprire una pizzeria ad Amsterdam
Conversano - Borgo In Puglia
(C) (P) 2013 Comunicati Stampa Musica. Powered by Blogger.
 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger