Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


La voce potente di KELL HELL dei Sacrificed

Penulis : DeFox Records on lunedì 25 marzo 2013 | 09:38


DEFOX RECORDS e HEART OF STEEL RECORDS sono felici di annunciare il debut album dei SACRIFICED, band brasiliana con una favolosa frontgirl!

I SACRIFICED si affacciano nella scena Underground dello stato brasiliano di Minas Gerais a metà del 2004 con il nome di Metalbreath, e successivamente come Sacrifice.
Dopo aver realizzato il primo Ep intitolato "Streets of Fear", nel Febbraio del 2008, a causa di un omonimia con una band canadese diventano definitivamente i SACRIFICED.

Ora il nuovo album "The Path of Reflections" prodotto e mixato da Renato Kojima e masterizzato da Márcio André (Eminence) è pronto per un audience matura come quella europea. 
Il sound è un Heavy Metal tradizionale con inserti moderni caratterizzato da grandi melodie, potenti riff di chitarra e la voce graffiante di KELL HELL, bellissima e sensuale cantante.
Dieci brani compongono questo debutto e la song "The Truth Beneath the Laments" vede come ospite in cantante lanio Araújo dei Torment. 

Il digital album sarà disponibile il 15 Aprile 2013 in tutti i maggiori webstores del mondo, Itunes, Amazon, Spotify, Emusic, Music Nokia...



Tracklist:
01 Winds Of Liberty
02 Soulitude
03 Endless Sin
04 Walking Through Flames
05 Before a Dream
06 Call Of Insanity
07 Red Garden
08 Prison Mind
09 Far Away To Feel
10 The Thuth Beneath The Laments

Sacrificed Line-up:
Kell Hell-Vocals
Diego Oliveira-Guitar
Leonardo Rizzi-Guitar
Bruno Bavose-Bass
Thales Piassi-Drums




http://heartofsteel.nlz.it

Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger